FUTSAL BISCEGLIE-CRISTIAN BARLETTA, SCONTRO AL VERTICE.

E’ un Cristian voglioso di fare punti quello che oggi sarà schierato oggi alle ore 16 presso il PalaDolmen di Bisceglie per la quarta giornata del girone di ritorno di A2 ( girone B ) di calcio a 5.

C’è grande entusiasmo in casa Cristian dopo la lunga pausa forzata, dovuta alla mancata disputa del match di Sabato scorso contro il Real Dem Montesilvano.

Sono 7 i punti che separano le due compagini pugliesi, con la Futsal in terza posizione a quota 27 e il Cristian a quota 20 ma con due partite da recuperare.

Nel girone di andata, presso il PalaBorgia di Barletta, la partita si concluse a favore della squadra allenata da mister Dazzaro, che in data odierna, fatta eccezione per lo squalificato Acocella, potrà contare su tutto il roster. 

A dirigere il match sarà il signor Dario Pezzuto della sezione di Lecce e il signor Paolo De Lorenzo della sezione di Brindisi. Al cronometro ci sarà invece il signor Lorenzo Agostinelli della sezione di Bari.

Sarà un derby acceso e spumeggiante. Appuntamento ad oggi 28 gennaio ore 16,00 presso il palazzetto dello sport di Bisceglie.

Be the first to comment on "FUTSAL BISCEGLIE-CRISTIAN BARLETTA, SCONTRO AL VERTICE."

Leave a comment