COSTA RICA,SCOMPARSO MILIONARIO

Risultati immagini per scomparso in costa rica

Vincenzo Costanzo, 52enne residente in Costa Rica e padre di due figli, è scomparso prima di concludere un affare milionario.
La denuncia è arrivata da Bari, direttamente dalla sorella dell’uomo, Maria Pia che, preoccupata, si è rivolta ai carabinieri dopo che non ha ricevuto notizie del fratello per diversi giorni.
L’uomo era comproprietario di un terreno nel territorio di Panama e, attraverso un amico, si era messo in contatto con alcuni acquirenti con i quali avrebbe dovuto concludere l’affare a Milano il giorno in cui è scomparso.

Vincenzo Costanzo non ha mai preso l’aereo per rientrare in Italia e ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire tutti i suoi spostamenti. In effetti, l’uomo avrebbe lasciato la valigia dall’ex suocera prima della suo scomparsa.

Il caso è seguito dalla Farnesina in collaborazione con il consolato Italiano Generale della Costa Rica in Italia. Inoltre, Bepi Costantino, console onorario della Repubblica di Costa Rica è in costante contatto con la sorella dell’uomo, che è molto preoccupata per la scomparsa del fratello.

Be the first to comment on "COSTA RICA,SCOMPARSO MILIONARIO"

Leave a comment