ROMA (EN24) A Nettuno, il centrodestra ha ufficializzato la candidatura a sindaco del prof. Daniele Maggiore. La decisione è stata presa dai partiti e dai movimenti civici che si riconoscono nei valori della coalizione di centrodestra, con l’obiettivo di presentare ai cittadini un progetto politico solido e credibile.
“La volontà è quella di proporre alla cittadinanza persone in grado di amministrare la cosa pubblica nel segno della capacità e della legalità”, si legge in una nota congiunta dei segretari provinciali di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati.
La coalizione ha chiarito che le liste elettorali saranno aperte soltanto a candidati che non hanno ricoperto incarichi di assessori o ruoli decisionali che hanno portato allo scioglimento dell’amministrazione comunale. Questo, per garantire un rinnovamento e una maggiore trasparenza nelle candidature.
Il centrodestra, unito attorno alla figura di Maggiore, mira a offrire alla comunità di Nettuno un’amministrazione caratterizzata da competenza e integrità, ponendo al centro del proprio programma la legalità e l’efficienza nella gestione della cosa pubblica.
Be the first to comment on "Elezioni, a Nettuno Daniele Maggiore candidato unitario del centrodestra"