Frana su un ristorante a Montefiascone. Un morto

Nel crollo di un costone a Montefiascone, è morto il titolare Paolo Morincasa, proprietario del locale, il ‘Miralago’, mentre il cuoco è stato estratto vivo ed è stato trasferito all’ospedale di Belcolle di Viterbo in codice rosso per trauma cranico e trauma toracico. Lo si apprende da fonti del 118. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco, la polizia locale e le ruspe.

Di Redazione

Le due persone intrappolate in un magazzino

Il crollo di un terrapieno ha investito questa mattina un ristorante nel centro cittadino di Montefiascone, in provincia di Viterbo. La frana ha coinvolto un locale magazzino dove erano presenti due persone: una è stata estratta viva dai vigili del fuoco mentre continuano le ricerche di un disperso. Sul posto sono presenti anche i carabinieri.

Una persona estratta viva

Secondo le prime informazioni una persona sarebbe già stata estratta viva dalle macerie. Un altro uomo è ancora disperso

Paura a Montefiascone

Paura a Montefiascone, in provincia di Viterbo, dove il costone di un terrapieno è crollato su un ristorante. Due persone sarebbero rimaste intrappolate dalle macerie cadute sull’edificio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, il personale del 118, quello della protezione civile e la polizia locale, per gestire il traffico che è stato interdetto.

Da sotto le macerie, secondo le prime informazioni arriverebbero alcune voci. Si teme che possano esserci vittime.

Be the first to comment on "Frana su un ristorante a Montefiascone. Un morto"

Leave a comment