MANDURIA MAXI INCIDENTE SULLA SS7TER: Morto sottufficiale della Marina Militare, moglie e figlia in gravi condizioni

Nello scontro frontale il bilancio è stato di un morto e 7 feriti, di cui 2 gravi e 5 lievi.

di Redazione

Nella serata di martedì 12 dicembre, lungo la San Pancrazio-Manduria, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto cinque veicoli, causando un morto e sette feriti.

A San Pancrazio Salentino, la comunità si è risvegliata con la terribile notizia: uno dei loro concittadini, Angelo Nuzzo, 51 anni, luogotenente della Marina Militare in servizio a Taranto, ha perso la vita nell’incidente, mentre la moglie e la loro figlia di 14 anni versano in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto alle porte di Taranto, sulla strada San Pancrazio-Manduria.

L’analisi dell’accaduto ha rivelato che due auto si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo altri tre veicoli nell’impatto. Nuzzo e la sua famiglia, che sembra tornassero a casa dopo un pomeriggio di shopping a Manduria, viaggiavano a bordo di una Nissan che si è capovolta. Tutti e tre sono rimasti intrappolati nelle lamiere contorte. Il militare ha perso la vita immediatamente, mentre moglie e figlia sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto con codice rosso. La prognosi è riservata per entrambe, con la madre che ha subito un grave trauma addominale.

Gli altri cinque feriti, tutti residenti nel Tarantino, sono stati anch’essi trasportati a Taranto, ma non sembrano correre pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenute quattro autoambulanze del 118 e due automediche provenienti da Manduria, Avetrana, Francavilla, San Giorgio Jonico e Massafra. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre le vittime dalle lamiere contorte. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, le due donne erano vigili e chiedevano aiuto urlando. Purtroppo, Angelo Nuzzo è stato estratto senza vita. Su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Taranto, la salma è stata trasportata alla camera mortuaria del Marianna Giannuzzi di Manduria. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri, Polizia di Stato e agenti della Polizia locale.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

 

Be the first to comment on "MANDURIA MAXI INCIDENTE SULLA SS7TER: Morto sottufficiale della Marina Militare, moglie e figlia in gravi condizioni"

Leave a comment