Non vogliono mettere museruola al cane in bus, accoltellato autista

Gli agenti della Questura di Milano hanno bloccato, dopo un rocambolesco inseguimento, un uomo che, con un altro che è riuscito a scappare, a bordo di una Bmw era passato col rosso in via Binda, alla periferia di Milano, e non aveva poi rispettato l'alt. L'inseguimento si è concluso all'angolo tra via Parenzo e via Giussani, dopo alcune centinaia di metri. I fuggitivi si sono anche scontrati con la macchina della Polizia, una volante del Commissariato Ticinese. Uno dei due si è dileguato mentre l'altro, di origine magrebina, è stato bloccato e portato in questura, Milano, 19 aprile 2022. ANSA/PAOLA LANZA

Una coppia a Trieste, in un alterco lei ha estratto il coltello

(ANSA) Una coppia di circa 30 anni, sudamericana, è salita sull’autobus con un cane al guinzaglio ma senza museruola e quando i controllori hanno fatto notare che questa è obbligatoria sui mezzi di trasporto pubblico ne è nato un alterco.

È intervenuto anche il conducente del bus e allora la donna ha estratto un coltello e gli ha inferto un colpo che fortunosamente si è conficcato nella cintura dell’uomo.

È accaduto questo pomeriggio su un bus della linea 10 della Trieste Trasporti. I due sono stati immediatamente bloccati dalla polizia e portati in Questura. Apparentemente la coppia sembrava ubriaca.

Be the first to comment on "Non vogliono mettere museruola al cane in bus, accoltellato autista"

Leave a comment