ROMA | Al cinema un nuovo film per Gegia: “Io c’è”

Giovedì 29 marzo è uscito nelle sale, distribuito da Vision Distribution, “Io c’è” di Alessandro Aronadio con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston . Nel cast figurano anche Giulia Michelini, Massimiliano Bruno e Gegia.

È uscito nelle sale cinematografiche d’Italia il film ‘Io c’è’, una commedia brillante diretta da Alessandro Aronadio con una trama divertente.

Un bed&breakfast caduto in disgrazia, la concorrenza spietata di un ostello gestito da suore e un’idea quella di trasformare il b&b in un luogo di culto, con un credo religioso creato ad hoc: lo Ionismo che riflette la concezione che l’individuo, considerato in modo indifferenziato, ha di sé nella società contemporanea perché ognuno è il dio di se stesso.

Nel cast con Edoardo Leo ci sono Margherita Buy, irreprensibile commericalista e sorella del protagonista che lo accompagna sulla via dell’assoluzione da tasse e contributi, Giuseppe Battiston, scrittore sfigato e ideologo del nuovo credo, Massimiliano Bruno, Giulia Michelini e Gegia nel ruolo di una suora di nome Assunta.

Abbiamo raggiunto Gegia telefonicamente mentre si trova a Roma al Teatro Tirso de Molina in scena con Brancaleone e la sua armata di Pippo Franco, con lo stesso Pippo, Giacomo Battaglia e Gigi Miseferi.

Be the first to comment on "ROMA | Al cinema un nuovo film per Gegia: “Io c’è”"

Leave a comment