Si chiude un primo capitolo di allenamenti in casa Barletta. Vittoria di misura contro il Corato

di ROCIOLA Savio

Prima vittoria stagionale per i biancorossi, per la prima volta in questa stagione davanti al loro pubblico di casa, contro il Corato.

Una serata finita in positivo grazie al colpo di testa di Ezequiel Schelotto su calcio d’angolo; “Non importa chi fa gol, l’importante è il gruppo e stiamo lavorando tantissimo su questo” ha detto l’ex Inter che ha regalato una piccola vittoria di misura, dopo un pareggio e una sconfitta, durante questi allenamenti congiunti in vista dei primi appuntamenti importanti di settembre. Ezequiel proseguendo in conferenza post-partita ha anche dichiarato che era un qualcosa di cercato, perché sia lui che il gruppo lavorano per vincere, a maggior ragione oggi, per regalare un sorriso ai tifosi lì presenti.

Una prestazione in linea con le altre disputate fino a questo momento che lasciano trasparire difetti e pregi di una rosa abbastanza numerosa, che andrà gestita per trovare la quadra giusta e la giusta dinamicità, per poi lavorare sulla costruzione bassa e i calci da fermo, come ha detto il mister Ginestra. “Un bilancio al di là della partita, in positivo. Il gruppo, ha fatto un buon lavoro. Ora alcuni giorni di riposo, per poi lavorare, migliorare e fare di fretta, bisogna essere pronti a lavorare in maniera seria.”

La squadra, dopo alcuni giorni di riposo, dal 19 al 25 agosto continuerà la preparazione, in vista dei nastri di partenza ormai imminenti della prossima stagione sportiva, nella località di Rivisondoli (AQ) presso Hotel Victoria, con un allenamento congiunto, ancora da definire, previsto per il 23.

Savio Rociola

Be the first to comment on "Si chiude un primo capitolo di allenamenti in casa Barletta. Vittoria di misura contro il Corato"

Leave a comment