Tivoli, Fratelli d’Italia presenta i candidati dell’Italia centrale per le elezioni europee.

Il senatore Marco Silvestroni esprime fiducia nel partito e nelle idee di Giorgia Meloni per un futuro migliore per l’Italia e per l’Europa.

dal nostro inviato Giuseppe Giannico

TIVOLI (EN24) – Organizzato dal coordinatore provinciale di Roma, senatore Marco Silvestroni e alla presenza del Ministro delle Politiche Agricole Francesco Lollobrigida, si è tenuta, nella serata di ieri, la presentazione dei candidati di FdI dell’Italia Centrale per le elezioni europee del 8 e 9 giugno.

Così il senatore Marco Silvestroni di Fratelli d’Italia: «Siamo un grande partito e siamo diventati, insieme, il primo partito della Nazione! E quanta strada abbiamo fatto! Era il 2014 quando alle europee di allora per pochissimo non abbiamo superato la soglia di sbarramento, arrivando al 3,6%. Ma non ci siamo dati per vinti e nel 2019, abbiamo ottenuto alle europee di allora il 6,5% dei consensi. Oggi, nel 2024, abbiamo una sfida più grande da affrontare. Uniti e ancora più forti per mandare all’opposizione la sinistra e vincere in Europa. Un traguardo ambizioso ma raggiungibile. Stiamo dimostrando che la nostra idea di politica e governo è vincente, stiamo cambiando l’Italia e cambieremo anche l’Europa».

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

Be the first to comment on "Tivoli, Fratelli d’Italia presenta i candidati dell’Italia centrale per le elezioni europee."

Leave a comment