Trionfo della Lazio in Champions League: Immobile firma una doppietta nel 2-0 contro il Celtic

La vittoria porta la Lazio a quota 10 punti nel girone, la qualificazione agli ottavi di finale è ad un passo

di Redazione sportiva

Una prestazione straordinaria di Ciro Immobile ha guidato la Lazio a una vittoria decisa contro il Celtic, con un risultato finale di 2-0. La doppietta dell’attaccante biancoceleste fa salire la sua squadra a 10 punti nel girone, con la qualificazione agli ottavi di finale a portata di mano.

Immobile è entrato in campo al 61′, dimostrando il suo impatto immediato sul gioco. La sua eccezionale performance è culminata con due gol segnati tra l’82’ e l’85’, consegnando alla Lazio una vittoria fondamentale.

La squadra di Sarri, con 10 punti conquistati, guarda ora con fiducia ai prossimi incontri e si avvicina sempre di più al traguardo degli ottavi di finale. La qualificazione sarà già possibile qualora l’Atletico Madrid dovesse vincere sul campo del Feyenoord.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "Trionfo della Lazio in Champions League: Immobile firma una doppietta nel 2-0 contro il Celtic"

Leave a comment