Una fortunata svolta: Senzatetto vince 37.000 euro al SuperEnalotto e può finalmente incassare la vincita

Gianluigi, noto come ‘Cassano’ a Senigallia, può riscuotere la sua vincita dopo aver risolto le complicazioni burocratiche.

di Redazione

Una storia di fortuna e speranza si è finalmente compiuta per Gianluigi, noto affettuosamente come ‘Cassano’ nella sua città d’adozione, Senigallia (Ancona). Il senzatetto, che ha appassionato l’Italia con la sua incredibile vincita di 37.000 euro al SuperEnalotto, può finalmente guardare al futuro con un sorriso.

Il lieto epilogo è stato annunciato dall’ufficio premi di Sisal, che ha confermato l’esecuzione di un bonifico da 37.045 euro a favore di Gianluigi. Il 24 ottobre scorso, l’uomo aveva giocato una modesta schedina da 1,5 euro presso una tabaccheria nel centro storico di Senigallia. Quel biglietto si è rivelato vincente, centrando un punto 4 SuperStar.

Tuttavia, la gioia della vincita si era trasformata in frustrazione quando, al momento di incassare la somma, Gianluigi si era reso conto di non essere in possesso dei documenti necessari. La mancanza della tessera sanitaria e il codice fiscale scaduto avevano creato ostacoli burocratici insormontabili al momento.

Secondo il Regolamento di gioco, il possesso di tali documenti è essenziale per riscuotere la vincita, rendendo l’intera situazione ancora più delicata per l’uomo senza fissa dimora.

Fortunatamente, dopo un mese di attesa e con l’aiuto delle autorità locali, Gianluigi ha risolto le questioni burocratiche che gli impedivano di incassare la sua meritata vincita. L’ufficio premi di Sisal ha annunciato che il bonifico sarà accreditato entro lunedì 27 novembre, restituendo a Gianluigi non solo la somma vinta ma anche una speranza rinnovata per il suo futuro.

La storia di ‘Cassano’ ha dimostrato che la fortuna può sorridere anche a coloro che si trovano in situazioni difficili, e la solidarietà dimostrata dalla comunità locale ha contribuito a trasformare un episodio di fortuna in un momento di speranza e cambiamento nella vita di Gianluigi.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "Una fortunata svolta: Senzatetto vince 37.000 euro al SuperEnalotto e può finalmente incassare la vincita"

Leave a comment