Well done Ualino! Cheddira capocannoniere della Coppa Italia

keddira
keddira

Coppa Italia… da un lato Milano e dall’altro Bari.

Perché? L’Inter… la squadra vincitrice della Coppa Italia, trascinata anche dai tre goal del Toro Lautaro Martinez (di cui due in finale) e poi Bari, con il suo Walid Keddira attaccante marocchino con cittadinanza italiana, capocannoniere della Coppa Italia Frecciarossa, con ben 5 goal messi a segno.

Due soli goal in più del match winner di questa sera all’Olimpico Lautaro Martinez (tre goal in totale), in classifica giunto secondo in extremis, rimanendo in compagnia di una nutrita serie di calciatori, molti dei quali militanti in squadre di Serie B, ormai un campionato di alto livello e da diversi anni sempre ricco di sorprese.

Un traguardo suggestivo quello di Cheddira, dopo la convocazione per i mondiali di calcio, ora capocannoniere della Coppa Italia 2022/2023. Cinque gol, siglati in pochissime partite, dato che il Bari dopo aver eliminato Padova e Verona, ha ceduto il posto degli ottavi di finale al Parma, proprio contro l’Inter, ma che sono bastati per mantenere il primato. “Well done Ualino”, ha scritto orgoglioso il Bari sui social per caricare e celebrare il proprio bomber.

Ora il capoluogo della Puglia spera solo che il suo beniamino possa dare una grande mano alla squadra, a suon di goal, che da lunedì sarà impegnata in campo per i play-off, verso il sogno della Serie A, richiesta a gran voce da una grande piazza, pronta a gremire ogni stadio, per coronare il sogno di giungere nella massima serie, dopo anni di dure battaglie.

Savio Rociola

Be the first to comment on "Well done Ualino! Cheddira capocannoniere della Coppa Italia"

Leave a comment