Morte del regista e fotografo Ross McDonnell: corpo senza testa e braccia ritrovato su una spiaggia

Ross McDonnell, vincitore di un Emmy per ‘The Trade’, trovato morto a 44 Anni

di Redazione

Il regista e fotografo irlandese Ross McDonnell è scomparso all’età di 44 anni, e la notizia della sua morte è stata annunciata dalla famiglia più di una settimana dopo il suo decesso. La scoperta di un corpo senza testa e braccia su una spiaggia di New York il 17 novembre ha portato a speculazioni sull’identità, con fonti delle forze dell’ordine suggerendo che i resti potrebbero appartenere a McDonnell. La polizia ha risposto a una chiamata di emergenza che segnalava il corpo senza testa nel Queens, a Breezy Point Beach. McDonnell, vincitore di un Emmy per il docufilm “The Trade,” era stato visto per l’ultima volta il 4 novembre, quando si era diretto in bicicletta da casa sua a Brooklyn.

La sua bicicletta è stata successivamente trovata a Fort Tilden Beach, vicino al luogo del ritrovamento del corpo. Le cause esatte della morte non sono state ancora determinate, ma alcune fonti suggeriscono che potrebbe essere stata causata da forti correnti durante una nuotata, scartando l’ipotesi di un suicidio o di un atto violento. McDonnell, originario di Howth, un sobborgo di Dublino, aveva iniziato come fotografo prima di dedicarsi al cinema. La sua carriera includeva progetti come “Colony,” “The First Wave,” e la serie Showtime “The Trade,” per la quale ha vinto un Emmy nel 2021. La sua morte è stata definita “inaspettata” dalla famiglia.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "Morte del regista e fotografo Ross McDonnell: corpo senza testa e braccia ritrovato su una spiaggia"

Leave a comment