Napoli, si presenta dai carabinieri per consegnare le pizze con uno spinello acceso: rider sanzionato

Il fatto è successo a Pianura; al giovane 22enne coinvolto nell’episodio è stata ritirata la patente di guida. Era consapevole dell’identità di chi aveva effettuato l’ordinazione.

di Redazione

Un giovane di 22 anni è stato sanzionato dai carabinieri della stazione di Pianura per aver consegnato pizze a domicilio con uno spinello acceso tra le labbra. La sua bravata gli è costata anche il ritiro della patente. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri nel quartiere periferico di Napoli.

Alcuni carabinieri, che risiedevano nello stesso stabile della stazione, hanno ordinato una pizza da un locale. Quando il citofono della caserma ha suonato, un militare ha aperto e ha notato che il giovane rider aveva una sigaretta di marijuana accesa tra le labbra. A questo punto, il ragazzo è stato identificato e sanzionato.

 

Le notizie del sito EasyNews24 sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte e l’indirizzo web: www.easynews24.it

Be the first to comment on "Napoli, si presenta dai carabinieri per consegnare le pizze con uno spinello acceso: rider sanzionato"

Leave a comment