Open Disfida, aggiornamenti a conclusione della terza giornata

Oggi giornata dei singolari, con il secondo turno del torneo internazionale. L’attenzione cade ancora sui derby italiani in programma. Si parte da quello che vedrà di scena il giocatore di casa Andrea Pellegrino contro Stefano Travaglia. Ed ancora la sfida tricolore tra Franco Agamenone (tds n.5) e Matteo Gigante.

Partenza alle ore 10 sui campi in terra rossa del Circolo Tennis “Hugo Simmen”

Ieri invece, terza giornata dell’Open della Disfida, ha sventolato alta la bandiera italiana e non solo causa forte vento, ma grazie ai successi di Stefano Travaglia e Jacopo Berrettini. I due tennisti arrivati dalle qualificazioni, hanno ben figurato fin dall’inizio del torneo. Stefano Travaglia supera in due set (7/6, 6/3) il croato Nino Serdarusic, mentre Jacopo Berrettini (fratello di Matteo) ha la meglio sempre in due set (6/1, 7/6) sull’austriaco Dane Sweeny. Nel terzo singolare di giornata, arriva un’altra sorpresa che vede l’argentino Mariano Navone superare in due set (7/5, 7/5) l’austriaco Filip Misolic, testa di serie n.2 del tabellone principale.

Nel pomeriggio invece, spazio ai tanti doppi rinviati di un giorno causa pioggia. Vittorie per le coppie Cobolli-Berrettini, Johnson-Frantzen, Maestrelli-Gigante, Zekic-Jianu, Merino-Paul, Kolar-Molchanov, Liutarevich-Monafov, Diez-Ionel.

Savio Rociola

Be the first to comment on "Open Disfida, aggiornamenti a conclusione della terza giornata"

Leave a comment